sabato 8 marzo 2014

Febbraio Il Villaggio delle Quilters

Sto recuperando il ritardo, chissà che con la casetta di marzo io riesca a mettermi in pari. . . per ora ho finito il mese di febbraio con solo 8 giorni di ritardo.
Per questa seconda casetta, ancora tessuti riciclati (o "stoffe dei ricordi", come dice Alessandra, definizione che mi piace moltissimo) per il mese di febbraio del SAL "Il Villaggio delle Quilters" del blog Babeggi and Patch.
Ogni pezzetto di stoffa è un pezzetto della mia vita, poco importa se i colori sono male assortiti, le consistenze diverse e il risultato d'insieme decisamente poco stilish: è la mia vita e a me va bene così.


Ora comincio a riordinare le idee (e le stoffe) per la tappa di marzo.
Alla prossima,
Rose

3 commenti:

  1. Grazie Ale, ora vado a prelevare il banner...
    in merito ai commenti hai ragione, sto ancora familiarizzando con il sistema e vedrai che poco alla volta capirò come funzionano le varie opzioni...
    Baci
    R

    RispondiElimina
  2. bellissimo..anche io adoro il quilt..anche se é qualche mese che sono ferma perché mi manca l' ispirazione mannaggia!!
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  3. Acci. . . a volte capita ma sono sicura che la primavera porterà una ventata di aria nuova carica di idee vedrai!
    Da quanto tempo quilti? Se sei un'esperta, sappi che io ho taaaaanto bisogno di buoni consigli perché sono alle prime armi - come puoi vedere dalle mie "opere". . . se hai già realizzato qualche tutorial mi sa che andrò a vedermelo, se non ne hai mai fatto uno. . . potrebbe essere il momento di cominciare!
    A presto,
    R

    RispondiElimina